Per le piccole aziende
Export come l’acqua fresca per difendersi dal gran caldo.

Non è solo il caldo che opprime. Per  le aziende italiane: il fisco, il credito,  la burocrazia, le cose stravaganti del sistema bel-paese rendono  l’export  più lungo e piu’ difficile.

Per fortuna c’è qualcuno che rende l’export possibile, anche alle aziende piccole e piccolissime: in ItalyBureau questa è la nostra missione. E nessun altro  in Italia è in grado di assistere in modo proficuo professionale  ed  efficace  l’export  delle aziende sotto i 500mila eur di fatturato.

Fare l’Export Officer Italybureau per vendere nel mondo i prodotti competitivi delle piccole aziende del made in italy vuol dire far contente le aziende che beneficiano del nostro ufficio export online,  e insieme i compratori  stranieri  che grazie a noi fanno i migliori acquisti in Italia

Siamo una rete di portatori di acqua fresca.  Soddisfiamo la sete di export delle aziende.  Non facciamo miracoli ma semplicemente manteniamo quello che promettiamo.  E le aziende contente ci rinnovano il mandato da un anno all’altro.
Ai partner ammessi al  programma licensing privato Export Officer  garantiamo tutti i presupposti per il successo personale e professionale:

  1. Abbattere i costi fissi di gestione: tutti i ricavi devono essere guadagni
  2. Limitare l’impatto fiscale. Chi apre partita iva puo’ trovarsi a sostenere fra inps, fisco, acconti e oneri amministrativi  costi fino a 10mila eur l’anno prima ancora di cominciare a fatturare. Questo costo è zero nel licensing privato.
  3. Mantenere le attività preesistenti fino a quando il nuovo business  si consolida e anche oltre.
  4. Un progetto coerente  con le  proprie capacità, motivazioni, ambizioni di affermazione professionale e in grado di generare soddisfazioni economiche importanti.

I giapponesi a ferragosto non vanno in vacanza. E neanche gli export officer ItalyBureau, o almeno non tutti : – ) . Chiamateci perchè agosto è un ottimo momento per lo startup e vi prepara alle iniziative  straordinarie che prenderanno avvio in settembre.

Buona Estate a tutti.
Beppe Vargiu

ib lug-ago 2015

Leggi la newsletter