Gentilissimi, Mi chiamo Xian Zhang e faccio un lavoro bellissimo: accompagno le aziende Italiane a ottenere i migliori risultati sulle piattaforme e-business e sui mercati internazionali.

Parlo Italiano Inglese e Cinese, sono laureata a Pechino e in Bocconi, ho lavorato per le più importanti piattaforme digitali internazionali e fra i professionisti associati in Italybureau Alliance sono il nuovo riferimento per le aziende che vogliono risultati concreti dall’export in estremo oriente, dall’utilizzo delle piattaforme ecommerce, dall’interazione con partner cinesi e extraeuropei.

Vi ricordo che gli Exim Manager Italybureau Sulcisdrone4.0 sono accreditati con MAECI Invitalia per il bando voucher TEM, con SACE SIMEST nel programma Trova il tuo TEM, con il MISE in quanto consulting per l’innovation management.

Oggi vorrei sottoporvi una grande opportunità per entrare nel mercato cinese con la sponsorizzazione dell’ICE. Il progetto ICE-JD.com , molto più efficace di Alibaba o Amazon, permette alle aziende di vendere sul più grande e-tailer B2C cinese, con l’evidenza della visibilità dell’ ITALY PAVILION.

Tramite la modalità Cross-border e-commerce, l’azienda non deve neanche sostenere il costo di adesione (12mila euro) per un anno. E’ una prova “gratuita” per testare la potenzialità dei vostri prodotti in Cina. L’azienda può anche beneficiare di vantaggi come riduzione delle barriere non tariffarie di ingresso al mercato, riduzione dei costi di transazione e logistica cross-border: si consegna in europa.

Questa opportunità è assolutamente da cogliere ma con le giuste risorse ed effort. Io sono cinese, vivo in Italia, e ho anni di esperienza per gestire lo store e-commerce cinese.

Sono disponibile per spiegarvi il progetto e aiutarvi a lanciare la vostra presenza online verso i 920 millioni consumatori e-commerce cinesi.

Inoltre vi ricordo che le aziende che ingaggiano gli ExportManager Italybureau beneficiano di un inedito modello di ExportCollaborativo che ha tre straordinari vantaggi:

  1. Far convergere sulle aziende le competenze diversificate (digitale,social, lingue, logistica, risk management di volta in volta necessarie al vostro progetto): ossia solo un tem o una piattaforma ecommerce ma una squadra, che collabora con voi potenziando anche lo staff già al vs. servizio.
  2. Ottenere il bonus cash fino a 10mila eur che riconosciamo in favore dei contratti di durata annuale che coinvolgono i nostri Exim manager in Italia o all’estero per garantire il raggiungimento degli obiettivi concordati.
  3. Ottenere l’assistenza gratuita per richiedere il finanziamento SimestFondo394 (finanzia dal 15 al 25% del fatturato, solo srl con biancio, incentivo fino a 800mila eur, tasso zero senza garanzia, quota fondo perduto fino al 40%), o il voucherTEM Invitalia (solo società, settore manifatturiero, fondo perduto 20mila eur per ingaggiare un TEM).

L’export non si fa da soli e la modalità collaborativa fa bene alla aziende.

Ma attenzione: il bando SaceSimest apre il 21 ottobre e le cospicue risorse disponibili saranno esaurite il 28 ottobre.

Parliamone potete contattare i ns. uffici o inviarmi una email a xian@italybureau.it , oppure dateci vs. disponibilità per concordare una conference call su zoom .

Grazie, spero di sentirvi presto.

Modulo richiesta informazioni

    Azienda (richiesto)

    Codice Ateco

    Il tuo nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Sito web

    Telefono

    Voglio essere contattato al telefono sopra indicato (non riceverete ns telefonate senza espressa vs richiesta).

    Indicare la fascia oraria per essere ricontattati telefonicamente

    Inserisci il captcha:
    captcha