La base operativa è a Shenzhen, 14 milioni di abitanti, 30 minuti da HongKong, tradizionale porta di ingresso per la Cina con showroom dedicato ai prodotti delle aziende aderenti al ProgettoFWI-Italy.
Food&WineImporters, capofila YangGe, è una trading formata da operatori industriali cinesi e partner italiani residenti in Cina da annie perfettamente introdotti nel tessuto sociale. L’attività di vendita è infatti indirizzata soprattutto verso piccoli distributori, rivenditori, alberghi, ristorazione, supportata da attività di promozione che spaziano dalla partecipazione alle maggiori fiere B2B in Cina agli eventi conviviali di presentazione delle aziende, alla possibilità di temporaryshop.

Servizio Spedizioni
Saranno assistite tutte le fasi della spedizione della merce dall’Italia alle strutture in Cina, dove FWI-Italysi occupa dello sdoganamento, ricezione, smistamento degli ordini ed eventuale spedizione della merce direttamente al cliente finale (sia via aerea sia via mare).

E-commerce in Cina
L’e-commerce in Cina è un vero fenomeno sociale: Taobao, una sorta di e-Bay cinese, con 500 milioni di utenti registrati e 40 milioni di visitatori al giorno è il più grande sito di e-commerce cinese, e forse del mondo.
Proprio su Taobaoverranno messi in vendita, accompagnati da una breve descrizione, i prodotti delle aziende aderenti al ProgettoFWI-Italy.Lo smistamento degli ordini e le spedizioni sul territorio cinese sono gestiti dalla piattaforma FWI di Shenzhen, presso il quale deve essere immagazzinata e quindi disponibile la merce già sdoganata, requisito indispensabile per poter accedere all’ e-commerce in Cina Mainland..

ADESIONE AL PROGETTO FWI Italy
I prodotti selezionati sono presentati nel corso di eventi con Grossisti, Distribuzione e Horecae commercializzati sul web cinese. Include :

  • – Verifiche preliminari di conformità prodotti ed etichette
  • – Assistenza spedizione e stoccaggio presso la piattaforma logistica di Shenzhen di un quantitativo minimo di merce a discrezione dell’azienda Italiana.
  • – Servizio E-COMMERCE con inserimento prodotti selezionati sulla piattaforma eCommerceTaobao, traduzione delle descrizioni in cinese, attività online dello storemanager cinese addetto al customerservice e alla ricezione degli ordini.
  • – Servizio esposizione dei prodotti dell’azienda presso il nostro spazio all’interno della struttura di Shenzhen (include movimentazione prodotto, stoccaggio a magazzino, assicurazione, servizio di carico e scarico) e la partecipazione a eventi di presentazione/degustazione di prodotti che si svolgono nella struttura.
  • – Attività di promo-commercializzazione presso grossisti, distributori e aziende del canale HO.RE.CA. in Cina
  • – promo punti vendita, eventi eno-gastronomici .
  • – Partecipazione Ibec Shenzen 29-30 agosto da 350 eur.

Modulo di richiesta informazioni

    Nome e Cognome(richiesto)

    Azienda

    Telefono

    Email (richiesto)

    Messaggio

    Captcha: captcha