+39 0424 066456 export@italybureau.it

ITALYBUREAU CHINA

ITALYBUREAU CHINA Il tuo prodotto in pronta consegna ai cinesi
BENEFICI E VANTAGGI DEI NUOVI SERVICES

Lo sbarco nei mercati asiatici era cosa impossibile o quasi per le aziende medio-piccole fino a poco tempo fa.
I recenti sviluppi nei network logistici internazionali,  la crescente domanda di beni d’importazione, assieme all’esistenza di fondi governativi a favore dell’esportazione e promozione internazionale, hanno trasformato il panorama delle possibilità commerciali, abbassando la barriera di rischio e costo per coloro che desiderano espandersi in Cina.

Rendere i propri prodotti prontamente disponibili in deposito doganale nella Cina continentale, significa che i clienti cinesi che prima non avrebbero mai osato piazzare un’ordine di quantità tali da giustificarne la spedizione navale, possono ora facilmente procedere con un’ordine di prova, con possibilità di ispezionare la merce al deposito doganale prima del pagamento, e riducendo i tempi di consegna, le attese e la burocrazia al minimo.
I piccoli ordini iniziali hanno la funzione di rompighiaccio, e sono l’unico modo per avviare una relazione commerciale che si consoliderà nel tempo in volumi significativi.

Avere il prodotto pronto in Cina Mainland è fondamentale. La piattaforma ItalyBureau China si avvale di magazzini doganali a ShengYiag, Dalian, ZengZhou Airport, Shanghai, Guangzhou vi consente avere la merce in deposito e di accettare anche piccoli ordini dagli importatori.
Vedi qui il sistema della catena del freddo in Cina (pdf)

Sul lato Cina il servizio si basa su personale Italiano residente.
Non offriamo solo logistica. Siamo presenti da oltre 10 anni e forniamo consulenza vendite online B2b e b2c, assistenza marchi e brevetti, fiere e tasting e assistenza missioni, assistenza fiere missioni all’importazione.
Per chi compra dalla Cina vedi anche https://procurement.italybureau.it/

Sul lato Italia l’organizzazione degli export manager Italybureau si occupa anche di aiutarvi a sviluppare il vostro progetto Cina con finanziamenti e incentivi.
In particolare sono ancora disponibili i finanziamenti a fondo perduto Voucher4.0 e i bandi OCM vino paesi terzi.

Cumulando logistica , incentivi a fondo perduto e collocazione dei campioni sui canali online potrete coprire fino al 100% tutti i costi iniziali per trovare distributori e consolidare nel modo più efficace il vs. business in Cina.

Infatti con la piattaforma digital export, di organizzare la vs presenza recuperando i costi parte con incentivi e parte con immediata collocazione dei campioni.

SIATE PRESENTI, SIATE ORGANIZZATI, SIATE TEMPESTIVI: sono opportunità UNICHE, ma limitate nel tempo dalla scadenza dei bandi.
Chiamateci, in Italia +39 348 7811100 gv@italybureau.it o Cina matteo@italybureau.it

Hai prodotti competitivi che vorresti esportare?

Richiedi oggi il check-up gratuito!

Italia Longevity

Italia Longevity

ItalyBureau China

ItalyBureau China

Food Matters Live 2019

banner

Prowexx Londra

Provexx London

Wine&Gourmet Tokyo collettiva Italia

tokyo

Nuove opportunità per il tuo export

Export con ItalyBureau