Pochi giorni per beneficiare di opportunità irripetibili per il vostro export.

E’ un momento straordinario che rende fortissimo l’export italiano per il cambio favorevole, l’euro debole, l’Expo, la possibilità di ottenere finanziamenti e incentivi:

i partner ItalyBureau vi offrono il checkup gratuito per ottenere:

I contributi MISE e Expo fino al 85%
Il credito fiscale fino al 50%
I 9 giorni stand condiviso a l’Havana fiera FIHAV novembre a partire da 1200 eur
I 4 mesi a Exposium, Fiera ReggioEmilia, con i buyer di Expo2015
I 6 mesi Ufficio Estero con Temporary Manager ITALYBUREAU

Gli export officer ItalyBureau operano online dall’italia e dall’estero e sviluppono le attività con l’estero anche per aziende piccole o piccolissime. L’importante è che siano competitive e determinate esportare.

Siamo la prima rete di uffici export low cost, lavoriamo per obiettivi, garantiamo i risultati che promettiamo.

La manifestazione di interesse al programma estate 2015 non è impegnativa ma chi la invierà entro il 19 giugno potra beneficiare dello sconto 50% per la partecipazione alla multisettoriale FIHAV (l’Havana- Cuba ) dal 1 al 7 novembre. Inoltre le aziende che invieranno la manifestazione di interesse potranno partecipare ai programmi Exportagile 2015 e 2016. Un checkup gratuito verificherà l’accesso alle agevolazioni, la idoneità export, la verifica di ammissibilità ai format commerciali in UK , Cina, oltre che su Alibaba e Amazon con logistica estero E’questo l’obiettivo del piano per la promozione straordinaria del Made in Italy a suo tempo previsto nella legge di stabilita.

Dopo l’annuncio di novembre ora il ministro dello Sviluppo, FedericaGuidi, ha firmato il decreto di attuazione, stanziamenti da 260 milioni di euro che avranno tra gli obiettivi quello di aumentare l’export di 50 miliardi in 3anni.

E Cassa Depositi e Prestiti ha portato le risorse dedicate al export e internazionalizzazione
I programmi ExportAgile ItalyBureau beneficiano dei finanziamenti a fondo perduto per Internazionalizzazione, Innovazione, Export, Expo2015

info export@italybureau.it 348 7811100 0424.182185
www.italybureau.it