SilverEconomy LongevityEconomy ExportbusinessCollaborativo

I consumatori del segmento babyboomers (diciamo le persone over 55) sono in i Italia il 30% e sono un grande mercato in gran parte ignorato dalle aziende nel loro marketing.
Sono opportunità straordinarie sia in termini di mercato domestico sia soprattutto in termini di valorizzazione del MadeinItaly nei settori di #export , food wine, lifestyle, attrazione turismo, investimenti e residenti dall’estero.
Il volume di spesa originato nel mondo dai #babyboomers ,è superiore a 13 trilioni di $ .

Il vantaggio del buono bello sano e che fa vivere bene a lungo.

I nostri prodotti beneficiano solo per il fatto di essere italiani di una vantaggio competitivo gigantesco legato alla valenza che possiamo definire : buono bello sano e che fa vivere bene a lungo.
Questo fattore, per lo più ignorato dalle aziende è racchiuso nel branding collettivo ItaliaLongevity.
I progetti ItaliaLongevity aggregano una proposta di valore collettiva di aziende che si uniscono ed esprimono insieme questo formidabile attributo.
Non solo: grazie al collegamento ai 150 exportmanager che nel mondo fanno capo all’organizzazione ItalyBureau, intercettano in pieno i nuovi canali e i nuovi modelli di acquisto, digitale in primis, che emergono nella nuova normalità.

Il marchio ItaliaLongevity investe sulle aziende esportatrici

Grazie al collegamento ai 150 exportmanager che nel mondo fanno capo all’organizzazione ItalyBureau, i nostri progetti intercettano in pieno i nuovi canali e i nuovi modelli di acquisto, digitale in primis, che emergono nella nuova normalità.
Ora siamo impegnati in un programma visionario che apre incredibili opportunità internazionali, soprattutto a marchi italiani di qualità e potenzialità che ancora non si sentono ancora affermati all’estero: investiamo sulle aziende che esportano e ingaggiano Exim manager associati.
Parliamone.

Richiedi l’accredito alla community per il 2021/2022:

  • Visibilità sui buyer LongevityEconomy
  • Condividi 150 export manager / digital manager
  • Partecipazione ai progetti Export (ancora aperti Polonia Germania UK 2021-2022)
  • Accedi ai finanziamenti fondo perduto fino al 100%.

Le aziende interessate ad essere incluse, in modalità gratuita o premium, e partecipare alle iniziative condivise del Canale di promozione export, possono compilare il form sottostante di manifestazione d’interesse e inviare il catalogo dei prodotti, con listino prezzi​ export​, completo, se disponibile, di schede tecniche a: longevity@italybureau.it

Manifestazione d’interesse Italia Longevity

    Azienda (richiesto)

    Il tuo nome e cognome (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Voglio avere maggiori informazioni sui programmi
    adesione alla community Italialongevity

    Voglio essere contattato al telefono sopra indicato (non riceverete ns telefonate senza espressa vs richiesta).
    Indicare la fascia oraria per essere ricontattati telefonicamente

    Inserisci il captcha:
    captcha