Arruola 45 esperti in export import internazionalizzazione digitalizzazione finanziamenti, con un unico contratto gratuito di export manager digitale on-domand.

Fare Export e internazionalizzazione richiede la padronanza di 3 leve da azionare in ogni azienda: ESPORTAZIONE , DIGITALE, FINANZIARIO.

Gli esperti associati in Italybureau alliance con la modalità export manager a domanda portano queste competenze in ogni azienda che vuole gestire la crisi dell’export tradizionale trasformandola in opportunità, e beneficiare al meglio delle risorse, piattaforme e servizi degli enti istituzionali.

1.ESPORTAZIONE

Compratori e buyer cercano nuovi canali, nuovi fornitori ed esprimono nuovi comportamenti d’acquisto. Si sta aprendo un oceano di opportunità.

I gruppi dominanti che in passato con la loro forza finanziaria avevano schiacciato i piccoli produttori ora perdono mercati e clienti. E’ questo il momento per nuovi intelligenti piani di export e nuovi modelli per portare nuove proposte ai buyer internazionali che con fiere annullate per un anno ricercano offerte credibili e nuovi modelli di interazione da nuovi partner.

Si calcola che ogni eur investito sull’export generi una redditività almeno 3 volte maggiore.

2 DIGITALIZZAZIONE

Prima ancora di produrre e vendere, procediamo a potenziare l’azienda con digitalizzazione e smartworking . Semplici procedure di innovazione digitale e l’utilizzo delle nostre piattaforme proprietarie unito a marketplace, ecommerce, banche dati, social media danno il supporto indispensabile per operare sui mercati internazionali.

3 FINANZIATO

Il patto per l’export rende disponibili agevolazioni, incentivi, contributi a fondo perduto, finanziamenti, sgravi, garanzie,credito fiscale per 1.300 milioni .

Come accedervi? Sfruttare al meglio queste opportunità è una occasione unica per sostenere e sviluppare il vostro business internazionale.

Le aziende assistite online dagli exportmanager e innovationmanager associati in Italybureau Alliance negli ultimi due anni hanno avuto il 100% di successo nell’ottenimento incentivi. Oggi possiamo affiancarvi per accedere rapidamente e alle migliori condizioni a tutte le fonti liquidità disponibili.

La collaborazione con gli ExportManager / InnovationManager Italybureau che partecipano al programma  EXPORT + DIGITALE + FINANZIATO  si avvia a COSTO ZERO per le aziende che superano il nostro esame di idoneità.

Fate qui la vostra autovalutazione.

Non promettiamo miracoli, ma un percorso concreto che aziona immediatamente tutte le misure disponibili.

Il nostro intervento costa zero perchè è interamente finanziato dalle stesse misure che vi aiutiamo ad attivare.

I partner Italybureau alliance operano dal 1986 promuovendo il made in italy, siamo l’unica organizzazione da sempre strutturata per lavorare online sui mercati e interagire con le aziende in smartworking.

Abbiamo al nostro interno, e nel nostro DNA, colleghi esperti in finanza agevolata, innovazione digitale, export e internazionalizzazione

Chiama ora: 348 7811100 – 0424 066456 email smartworking@italybureau.it o compila il form per saperne di più.

Form

Azienda (richiesto)

Il tuo nome e cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Voglio essere contattato al telefono sopra indicato (non riceverete ns telefonate senza espressa vs richiesta).

Indicare la fascia oraria per essere ricontattati telefonicamente

Inserisci il captcha:
captcha