Bando Mipaaf QR code: assistenza gratuita Italybureau: ultime ore prima dell’esaurimento fondi
Da 10 a 30 mila eur di contributi a fondo perduto per rinnovare sito ed etichette dei vostri vini. E’ una occasione irripetibile e può valere molto per potenziare il vostro business e valorizzare il vostro territorio.
Il BANDO
Il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, in collaborazione con il Ministero del Turismo, ha avviato questa iniziativa volta a sostenere i produttori di vino DOP, IGP e biologico, promuovendo l’utilizzo di sistemi digitali avanzati per la valorizzazione dei prodotti enogastronomici e del territorio.
La misura è rivolta a produttori di vino che svolgono anche attività agrituristica o enoturistica, con l’intento di migliorare l’esperienza del consumatore attraverso strumenti digitali innovativi e favorire la promozione integrata dei territori italiani, sostenendo le economie locali e incentivando la sostenibilità e la tradizione.
CHI SIAMO E COSA FACCIAMO PER VOI
Sulcisdrone4.0 Italybureau, è la consulting export e innovazione digitale accreditata MIMIT, MAECI, SACE, Regioni, Camere di Commercio attraverso la quale opera il network dei professionisti certificati Italybureau, e dal 1986 è un riferimento nel portare competenze di export collaborativo, innovazione digitale, agevolazioni e incentivi alle PMI del madeinitaly.
I progetti collaborativi operati da ItalyBureau hanno il 100% dei risultati positivi e le aziende partner riconfermano gli incarichi anno dopo anno. Questo perchè lavoriamo solo con imprenditori con i quali costruire un rapporto di fiducia e assicurare ragionevole certezza del risultato e di una solida prospettiva nel tempo.
I BENEFICI
Scegliere Sulcisdrone4.0 per i servizi digitali del Bando QR Code del MIPAAF puo’ fare la differenza: I vantaggi:
Progettazione gratuita: predisponiamo il progetto e vi assistiamo ida remoto quando presentate la domanda al SIAN: solo in caso di approvazione vi impegnate ad affidarci una delle attività previste.
Intensità massima finanziamento a fondo perduto: garantita almeno al 70% a fondo perduto sulle attività da noi operate.
Progetto chiavi in mano che puo’ includere:
- Area web territoriale / culturale , in 4 lingue , integrata col vostro sito e connessa al vs sito principale e ai vs social, indicizzata SEO, collegata al QRcode, conforme alle specifiche europee.
- Progettazione e fornitura etichette e capsule (anche in collaborazione con il vs.staff)
- Realizzazione 4 contenuti multimediali
L’assistenza Itlybureau Sulcisdrone è vi aiuta ad ottenere il massimo di probabilità di aggiudicarvi un contributo a fondo perduto da 10mila a 30mila eur.
Funziona cosi, e vale solo se site pronti a cogliere le opportunità quando si presentano
- ci contattate
- concordiamo il progetto entro il 17 ottobre
- Inoltriamo la domanda il 18 ottobre