Voucher TEM
l Voucher per l’Export che aspettavi
Aprire nuovi mercati esteri è la scelta migliore per far crescere la tua azienda.
Non sempre il tempo e le esigenze economiche permettono di investire a cuor leggero per acquisire acquisire stabili clienti esteri.
Quindi, i contributi a supporto dell’export sono i benvenuti.
Era atteso anni e finalmente dal 9 al 22 marzo sarà possibile prenotare il Voucher TEM.
Potrai richiedere un contributo a fondo perduto fino a 30mila euro per il tuo progetto export.
Per ricevere TUTTI i dettagli del Voucher TEM MAECI INVITALIA che copre al 100% i costi dell’export compila il form a fondo pagina oppure chiamaci.
Per un numero limitato di aziende è possibile ottenere la PROGETTAZIONE GRATUITA da parte dei colleghi ITALYBUREAU: vedi l’infografica a fine pagina.
L’export collaborativo Italybureau non si fa da soli.
E’ molto di piu’ di un singolo Temporary manager: hai al tuo servizio oltre 150 Temporary Export Manager, ciascuno apporta competenze specializzate di settore, di mercato geografico, di canale commerciale che convergono sul tuo progetto.
L’insegna Italybureau dal 1986 associa professionisti export del MadeinItaly, su internet siamo stati pionieri, sull’export non siamo diventati digitali, lo siamo sempre stati. Con buonsenso perché il digitale da solo non fa i miracoli.
Ora possiamo darvi una mano con il voucher e soprattutto aprirvi nuove strade di export.
E’ una occasione da non perdere, ma ATTENZIONE! le domande possono essere presentate dal 9 al 22 marzo. Non potremo assistere chi arriva tardi!
Vi aspettiamo
Giuseppe Vargiu – CoFounder e coordinatore ItalybureauAlliance
Per qualsiasi informazione sarà sufficiente chiamare il 0424 567444 , scrivere a export@italybureau.it, o semplicemente inviate il form a fondo pagine.