Piattaforma Export B2b | Canale commerciale | Export Management condiviso

Benvenuti. Vi presentiamo Italialongevity e ItaliaLongevity U.S.A.

Gli italiani sono uno dei popoli più longevi, anche per merito della loro alimentazione e di uno stile di vita sano. Cosa c’e’ di meglio di star bene e vivere a lungo?

I nostri distributori internazionali attivano il business della Longevità con i prodotti italiani.

ITALIA LONGEVITY si fonda sulla valorizzazione dalle conclamate valenze salutistiche dei prodotti Food & Beverage genuini tipici del Made in Italy di qualità. Il programma è aperto anche ai prodotti per il Benessere e la Cura della Persona e ai servizi connessi allo stile di vita italiano.

Per questo abbiamo creato un  nuovo canale di promozione commerciale internazionale che accomuna Food Tipico e Tradizionale, Bio, Natural Lifestyle.
Il fattore Longevità, connesso all’origine Italiana, viene individuato come potente attributo rivolto a soddisfare, attraverso un canale di offerta aggregata, la forte domanda emergente su segmenti premium di mercati internazionali.
La nostra piattaforma raggiunge 19mila buyer, procurement manager, store manager, chef executive, importatori, distributori di tutto il mondo.
La selezione delle aziende ammesse sia adatta a diversi canali commerciali:
ITALIA LONGEVITY TIPICO o TRADIZIONALE
ITALIA LONGEVITY BIO
ITALIA LONGEVITY NATURAL STYLE
Italy Bureau invita le aziende che si riconoscono in questi valori a entrare nella community export Italia Longevity, acquisire visibilità su una piattaforma unica mirata al mercato internazionale della LongevityEconomy e al ricco segmento dei “baby boomers” (che vale nel mondo 15 trilioni di $) . Potrete condividere storie, conoscenze, progetti e creare valore insieme.
Sono possibili 2 modalità di adesione a Italia Longevity e alle piattaforme collegate in UK, USA, CINA

  • La adesione gratuita come Produttore nella Community ItaliaLongevity è ottimo strumento di visibilità di fronte a 19mila buyer. Si richiede mandato e commissone sulle vendite generate attraverso i partner Italybureau ai buyer della piattaforma.
  • La adesione ai PROGETTI TEST MODEL ( vedi ITALIA LONGEVITY U.S.A. riservata alle aziende pronte per il mercato americano), operati in collaborazione con distributori, piattaforme locali e centrali d’acquisto, che portano una selezione di prodotti non concorrenti direttamente sugli scaffali degli store in specifiche aree di mercato obiettivo. Costano una frazione di quanto costerebbe una fiera, condividono groupage, promozione e assistenza commerciale e il supporto direzionale Export Management. Le aziende ritenute idonee possono beneficiare del RADDOPPIO INCENTIVI EXPORT a fondo perduto.

Una offerta di valore straordinaria

Le aziende interessate ad essere incluse, in modalità gratuita o premium, e participare alle iniziative condivise del Canale di promozione export, possono compilare il form sottostante di manifestazione d’interesse e inviare il catalogo dei prodotti, con listino prezzi​ export​, completo, se disponibile, di s​chede tecniche a: longevity@italybureau.it

Richiedi l’accreditamento alla presentazione incontro ogni Martedì 8 ore 17-18 con i distributori USA.

Tutti i componenti della Community possono partecipare alle iniziative condivise del Canale di promozione export (Reti, Fiere, Finanziamenti, Missioni, Temporary shop, Finanziamenti) e beneficiare di condizioni di vantaggio nell’adesione individuale ai programmi Italybureau Sviluppo Contatti, Export Finanziato, Permanent ExportManager frazionale. (Vedi 4 soluzioni Export Agile)
Chiamateci o chiedete il checkup

Manifestazione d’interesse Italia Longevity

Azienda (richiesto)

Il tuo nome e cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Voglio avere maggiori informazioni sui programmi
Adesione gratuita
Adesione Italialongevity U.S.A.

Voglio essere contattato al telefono sopra indicato (non riceverete ns telefonate senza espressa vs richiesta).
Indicare la fascia oraria per essere ricontattati telefonicamente

Inserisci il captcha:
captcha