EXPORT AGILE 4.0: MIX DI STRUMENTI PER INNOVARE L’EXPORT
Primo passo: il check-up, gratuito. Come e perché.
E’ l’audit con il nostro esperto, che avviene online (via Skype o Zoom.us), ma talvolta anche in Fiere ed eventi in Italia ed all’estero, in cui siamo costantemente presenti. Serve per valutare i requisiti dei vostri prodotti, rispetto ai mercati esteri che desiderate raggiungere. Approfondiamo con voi anche gli aspetti logistici ed amministrativi necessari e stabiliamo insieme la soluzione Export più adeguata alla vostra Azienda, considerando i vostri obiettivi e le risorse a disposizione. Di seguito una sintesi delle nostre formule, con link alle relative pagine con tutti i dettagli.
SVILUPPO BUSINESS ESTERO
Generiamo nuove trattative con nuovi partner e se volete gestiamo i prospect esteri da voi acquisiti che non hanno dato i risultati attesi.
Come funziona il sistema di commissioni?
EXPORT A DOMANDA
Il nuovo modello vincente per fare export nel 2020 è proposto dai partner Italybureau alliance in collaborazione con Uniexportmanager
Il tuo export manager quando nei hai bisogno. Ingaggio a giornata , mensile, a progetto, permanente. Operatività in smartworking / in azienda / all’estero
Perché garantisce soddisfazione e risultati?
FINANZIARE
Impostiamo il vostro progetto affinché sia finanziato con i voucher TEM e con gli altri incentivi disponibili, sino a coprire il 100% del fabbisogno economico. Non ci sono costi preventivi.
Come e perchè funziona con Italybureau.